Il mercato non decolla in casa Lazio. Il 5 luglio la squadra di mister Sarri si radunerà a Formello per il consueto ritiro estivo, durante il quale l’ex allenatore della Juventus testerà la squadra in diverse amichevoli per partire al meglio per la nuova stagione.
A parte l’arrivo di Marcos Antonio non c’è stato nessun nuovo acquisto in casa biancoceleste il che preoccupa Sarri che si aspettava un andamento di mercato diverso. Mancano pochi giorni all’inizio del ritiro, di certo non mancano i sondaggi e le trattative portate avanti durante queste settimane (Romagnoli e Carnesecchi). Attualmente la società ha lavorato più sul lato delle cessioni. Strakosha, Luis Felipe e Lucas Leiva non hanno rinnovato i loro contratti e hanno lasciato la squadra per trasferirsi altrove.
Luigi Salomone (il Tempo):
“In questo momento Sarri si aspetta che entro domenica lunedì qualche situazione venga risolta soprattutto per quanto riguarda il portiere, ormai i tempi sono stretti. La Lazio parte da quattro titolari di meno, solo Marcos Antonio non c’è stato nulla di diverso.”
Fabrizio Patania (Corsport):
“Romagnoli sta aspettando la Lazio, sul giocatore c’è anche il Fulham ma lui preferisce la Lazio, fin quando non si stanca di aspettare le condizioni della trattativa della Lazio. Bisogna risolvere la situazione Acerbi, che io sappia attualmente non c’è nessun interessamento da parte delle grande del calcio italiano.”
Alessandro Vocalelli
Sono 18 anni che Lotito agisce in questo modo, non c’è bisogno di stupirsi per cui non è un elemento di novità, Lotito è sempre stato così. L’elemento di novità doveva essere Sarri, pensavamo che sarebbe stato l’allenatore in grado di dettare le scelte; essere quello che dall’alto del suo curriculum avrebbe costretto Lotito a cambiare marcia. Il mercato di gennaio è stato disastroso. Prima di firmare il rinnovo Sarri doveva vedere le reali intenzioni della società biancoceleste.
Furio Focolari
C’è una grande differenza rispetto agli altri anni, non è mai successo che la Lazio si ritrovasse a luglio senza metà difesa
La 61ª Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia è arrivata preceduta da un clima…
Cresce l'attesa per il derby della capitale in programma domenica 17 maggio: ecco gli ultimi…
BAYERN MONACO-PSG | Parigi si è trasformata in una città blindata e attraversata da momenti…
Fa ancora discutere l’episodio arbitrale che ha segnato la semifinale di ritorno di Champions League…
Colpo di scena in casa giallorossa per quel che concerne il futuro del tecnico: l'annuncio…
Ci sono dei dati interessanti pubblicati sul Sole 24 Ore da Infocamere che parlano dell'anzianità…