Dopo quasi 30 anni dall’uscita del classico di Spielberg, il 2 Giugno esce in sala il nuovo appuntamento con la saga “giurassica”.
Arriva “Jurassic World: Il dominio” il sesto e conclusivo capitolo del franchise iniziato nel 1993 con Jurassic Park.
La nuova avventura si svolge in un mondo in cui i dinosauri vivono e cacciano insieme agli umani.
Sono passati quattro anni dalla distruzione di Isla Nublar dove era stato allestito il Jurassic Park, e adesso i dinosauri convivono con gli umani. L’equilibrio tra umani e i giganti preistorici è fragilissimo e rimodellerà il futuro, determinando una volta per tutte se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti sul pianeta ora che lo condividono con le creature più temibili della storia.
Il regista Colin Trevorrow – che ha portato Jurassic World a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale – ha parlato di come, nel nuovo corso dato alla saga ci si voglia focalizzare sulla connessione tra esseri umani e dinosauri, che nonostante tutto rimangono animali.
Due generazioni di attori si incontrano per affascinare i fan di ogni età: troviamo Chris Pratt e Bruce Dallas Howard affiancati da Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill. Adulti e bambini occuperanno con eguale entusiasmo il posto a loro assegnato.
Chris Pratt ha definito questo film la perfetta conclusione del suo coinvolgimento nella saga: una fine naturale e fantastica.
Ci vediamo al cinema.
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…
La Champions League entra nel vivo e il verdetto della League Phase ha disegnato un…
Negli Stati Uniti, l'ICE è al centro di una frattura profonda che divide l'opinione pubblica…
La Commissione europea adotta una linea complessa e contraddittoria nei confronti della Cina, oscillando tra…