Fibrillazione Inter: Lukaku in arrivo? Il belga intravede la Pinetina. Il club nerazzurro nelle prossime ore potrebbe piazzare il colpo del gran ritorno del bomber fiammingo.
Romelu aveva salutato la compagnia del Biscione solo un anno fa con il Chelsea che sborsò ben 115 milioni per l’acquisto della colonna offensiva che con Conte in panchina aveva trascinato i compagni alla conquista dello scudetto. La Gazzetta dello Sport quest’oggi titola sicura: “Inter ci siamo, arriva Lukaku“. Sulla stessa lunghezza d’onda si muovono anche gli altri quotidiani più in voga del settore.
Beppe Marotta strapperebbe ai Blues Lukaku con la formula del prestito a 7-8 milioni di euro dimezzando anche lo stipendio da assicurare al giocatore. Sarebbe dunque un piccolo capolavoro da parte di uno dei dirigenti più navigati del nostro calcio. Inzaghi avrà a disposizione un attacco atomico per dare l’assalto allo scudetto nella prossima stagione? Lautaro-Dybala-Lukaku: qualcuno cadrà dalla torre o resteranno tutti e tre? Questo è il dilemma.
“A queste condizioni – secondo Sandro Sabatini – sarebbe l’affare del secolo. Lo hai venduto a 115 e poi te lo riprendi in prestito a 7 milioni dimezzando l’ingaggio. Vuol dire che alla fin dei conti hai guadagnato 100 milioni“.
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…