Ultim%26%238217%3Bora+%E2%96%B7+Frattesi-Roma%3A+%26%238220%3BTutto+fatto.+L%26%238217%3Bofferta+giallorossa+soddisfa+il+Sassuolo%26%238221%3B
radioradioit
/2022/06/frattesi-roma-sassuolo-mourinho/amp/

Ultim’ora ▷ Frattesi-Roma: “Tutto fatto. L’offerta giallorossa soddisfa il Sassuolo”

Frattesi-Roma: affare fatto. La redazione del calciomercato di Radio Radio ha raccolto news rilevanti da fonti certe sul futuro del giovane centrocampista azzurro.

I giallorossi hanno convinto la dirigenza del Sassuolo. Il giocatore tornerà dunque dal suo primo amore. Trigoria riabbraccerà il mediano dopo un lungo giro tra Serie B e Serie A. Dall’Ascoli all’Empoli passando per il Monza e appunto i neroverdi allenati da mister Dionisi. Nella trattativa potrebbero entrare anche delle contropartite tecniche.

Si è espresso così il nostro Direttore Ilario Di Giovambattista: “E’ tutto fatto tra il giocatore e i giallorossi e tra la Roma e il Sassuolo. Posso darvi questa informazione: Frattesi torna nella Capitale. L’operazione soddisfa il Sassuolo e la Roma. Questo ragazzo era ambito sul mercato anche dall’Inter. Si capisce che la Roma sta rivoluzionando il settore del centrocampo. Dopo Matic arriva anche Frattesi“.

Frattesi colpo grosso della Roma? Parola agli esperti

Alessandro Vocalelli

Il valore di Frattesi non è in discussione. E’ un buon giocatore, quasi ottimo. La Roma fa bene nel riportarlo a casa. Non credo però che sia una priorità giallorossa. Quando sento parlare di De Rossi e altri a mio parere siamo molto lontani.

Luigi Ferrajolo

Da giorni già sembrava un giocatore della Roma. Ha voglia di giocare in giallorosso e questo è molto importante. Non è un grande giocatore, ma uno con ampi margini di crescita e miglioramento. Non cambierà la Roma ma può aiutare a dare una linfa di energia nel reparto del centrocampo.

Franco Melli

Io penso a lui come un ottimo assaltatore. Lui è un giocatore portato oltre al lavoro di copertura anche a improvvise irruzioni e assalti. La Roma maldestramente lo ha lasciato andar via in passato. Il Sassuolo lo ha valorizzato tanto. Io sento parlare molto bene del ragazzo da parte di giocatore ed ex giocatori.

Furio Focolari

Sono meno d’accordo con Vocalelli e Focolari. Per me la Roma fa un acquisto enorme. Prende uno dei giocatori più forti tra i giovani italiani. Andiamo a vedere un attimo la carriera del giovane. A 17 va ad Ascoli in B e gioca 33 partite. Poi va ad Empoli a 18 anni e gioca 37 partite con 5 gol. A 19 anni fa 37 partite e 8 a Monza. A 21 anni a Sassuolo 36 gare e 4 gol. Sempre titolare con allenatori diversi ogni anno. Con uno come Mourinho può essere un crack.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

2 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

3 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

10 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

13 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

14 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

15 ore ago