Relax a Ibiza per decidere il futuro. Angel Di Maria deve sciogliere le riserve sulla proposta inoltrata dalla Juventus. Le cifre sono già note e il nodo principale riguarda la durata del contratto. Agnelli e soci mettono sul piatto quasi 7 milioni. Allegri freme per avere in squadra del ‘Fideo‘.
L’analisi di Gianni Balzarini di Sport Mediaset: “Continua l’attesa motivata dal fatto che lui sta riflettendo sull’occasione con la sua famiglia. in questo momento l’argentino si trova a Ibiza per passare le vacanze. Noi forse non conosciamo esattamente tutti i termini della questione. La vicenda non può continuare ancora a lungo“.
“Su Di Maria c’è ottimismo – ha sottolineato ai nostri microfoni Filippo Bonsignore del Corriere dello Sport – ma bisogna arrivare al dunque prima o poi. Ormai sta diventando una telenovela. La stagione sta per iniziare e per la Juventus servono certezze. Entro la fine si questa settimana speriamo sia la volta buona. Sul Corriere dello Sport oggi scriviamo questo“.
Alessandro Vocalelli
Il discorso è identico per Dybala all’Inter. Romagnoli alla Lazio è una situazione simile. Penso che l’anno prossimo Di Maria vada alla Juventus. Il destino è uguale un po’ per tutti i giocatori svincolati.
Furio Focolari
Forse ci sono intoppi che noi non conosciamo. Se Di Maria continua a chiedere un contratto annuale, la Juventus farebbe un grave errore a prenderlo. Così non può andar bene nell’anno in cui giocherà i Mondiali in Qatar con la Nazionale argentina. Per due anni sarebbe un ottimo affare, altrimenti no.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…