%26%238220%3BDimettiti%26%238221%3B%2C+folla+inveisce+contro+Speranza+a+La+Spezia+%E2%96%B7+%26%238220%3BVergogna%26%238221%3B%2C+il+grido+della+piazza
radioradioit
/2022/05/speranza-contestazione-la-spezia-pandemia/amp/
Politica

“Dimettiti”, folla inveisce contro Speranza a La Spezia ▷ “Vergogna”, il grido della piazza

“Dimettiti, vergogna”, urla la folla mentre giunge a La Spezia Roberto Speranza. Una contestazione dura, tra fischi e grida, quella che ha atteso il Ministro della Salute giunto nella città ligure come segretario di Articolo Uno per sostenere la candidata sindaca per il centrosinistra.

Una contestazione legata alle misure sanitarie prese dal governo e di cui Speranza rappresenta il simbolo. Lockdown, misure della socialità, Green pass e danni significativi al tessuto economico, questi alcuni dei punti chiave delle proteste dei cittadini di La Spezia contro il Ministro, ritenuto responsabile della cattiva gestione della crisi pandemica.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Roma-Fiorentina, Ferrajolo “A Botta Calda” ▷ “Andiamoci con calma, ma adesso è tutto riaperto!”

Non c’è mai stata partita tra Roma e Fiorentina. I giallorossi dominano dall’inizio alla fine…

11 minuti ago
  • Sport

Roma-Fiorentina, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

ROMA-FIORENTINA: LE PAGELLE - Svilar 6 Per onor di forma e perché a inizio ripresa…

19 minuti ago
  • Sport

Altra rimonta Lazio: Noslin la decide al 93’, Cremonese a un passo dalla B

Finisce 1-2 tra Cremonese e Lazio, con i biancocelesti che confermano una tendenza ormai chiara:…

3 ore ago
  • Featured

La lettera a Putin ignorata in Occidente: “Il dissenso in Russia non è come lo immaginate”

È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…

5 ore ago
  • Attualità

Cosa cela davvero la torta shock di Ben Gvir: i simboli del ministro israeliano che fanno riflettere

Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…

5 ore ago
  • Notizie

Il “difensore della democrazia” che abborda navi civili

Israele, sotto l'egida di Netanyahu, criminale di guerra e come tale giudicato perfino dal Tribunale…

9 ore ago