Alla scoperta del fenomeno Roma. Sulla sponda giallorossa del Tevere in queste settimane si respira un’aria davvero unica. Dall’esterno si coglie una profonda unione di intenti tra allenatore, squadre, club e tifoseria.
Un’armonia che nemmeno il pareggio in rimonta contro l’ormai retrocesso Venezia ha saputo scalfire. Ad un solo turno dalla fine del campionato Pellegrini e compagni rischiano di attestarsi in ottava posizione e quindi fuori dalle competizioni europee per la prossima stagione. I giallorossi però hanno una valida alternativa per accedere all’Europa League 2022/2023. Alle viste infatti la finalissima di Conference League nella sfida contro il Feyenoord a Tirana il 25 maggio.
Mourinho spalma del miele nel post-partita dell’Olimpico contro i lagunari: “Siamo noi a ringraziare i tifosi. Dobbiamo sempre dare tutto e anche oggi lo abbiamo fatto e questo è un modo per ringraziarli. La tifoseria si merita un trofeo, la famiglia c’è sempre anche quando non si vince. Questo club è speciale con gente speciale Non abbiamo segnato il gol vittoria. Lo meritavamo, ma non siamo riusciti. Onore al Venezia a cui auguro di tornare in A la prossima stagione“.
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…