Trionfo giallorosso. La Roma piega di misura la resistenza del Leicester e regala ai propri tifosi la finale di Conference League. La notte dell’Olimpico ha fatto brillare gli occhi a Mourinho al triplice fischio. Emozioni indescrivibili sugli spalti con i 70.000 cuori pronti a tutto per sostenere Pellegrini e compagni.
Una cornice favolosa tra cori a squarciagola, bandiere, sciarpe e striscioni. Le canzoni di Lando Fiorini, Marco Conidi e Antonello Venditti scandire i minuti precedenti al calcio d’avvio. Il tifo è stato incessante dal principio alla fine della contesa. La formazione giallorossa ha sfoderato una prestazione solida, magari non spettacolare sul piano del gioco, ma assolutamente determinata.
Il vantaggio minimo ha costretto i sostenitori capitolini a sudare le fatidiche sette camicie. La tensione si tagliava a fette dalle gradinate al manto erboso. Al triplice fischio dell’arbitro Jovanovic si è alzata il boato assordante del popolo della lupa. “Grazie Roma” di Venditti ha chiuso nel modo migliore una serata da pelle d’oca.
Il Milan ha scelto la guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione deludente. Il…
"Mentalmente sono nettamente contrario alla dittatura, però l'Italia di oggi a me non mi fa…
La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…
Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…
La prima storica vittoria del Canada ai Mondiali viene inevitabilmente oscurata dal grave infortunio subito…
Tremano i tifosi giallorossi: il difensore francese naturalizzato ivoriano potrebbe trasferirsi in una rivale diretta…