Delirio giallorosso: è Abraham-mania. L’incornata decisiva nell1-0 del ritorno di semifinale di Conference League contro il Leicester ha fatto letteralmente esplodere un Olimpico gremito per il grande appuntamento di coppa.
Una stagione davvero esaltante quella del centravanti inglese ex Chelsea. Tammy e la tifoseria giallorossa ormai sono una cosa sola. Tra le varie competizioni il bomber britannico conta 49 gettoni con 25 reti e 5 assist. Abraham idolo e capopopolo in campo insieme allo Special One Mourinho al timone del team romanista.
Così parlò Tammy nell’immediato post-partita dell’Olimpico: “I tifosi hanno vinto la partita al posto nostro ancora prima del fischio d’inizio. “La finale è un sogno che si realizza per me e per i miei compagni. E’ il motivo per cui sono venuto qui e lo stiamo realizzando. Ora abbiamo tre partite di campionato poi sotto con la finale“. In Europa come nel derby di campionato: Abraham letale non perdona.
Le regole che stabiliscono quali farmaci arrivano nelle nostre farmacie, e dopo quali controlli, non…
Il trasferimento di Pavel Nedved dalla Lazio alla Juventus è stato uno dei colpi di…
Quella sera del 2 novembre, a Petropavlivska Borshchahivka, nel distretto di Bucha, centinaia di persone…
Marine Le Pen in Francia e Alternative für Deutschland in Germania hanno lanciato nei giorni…
Gli americani hanno votato e il risultato è una resa dei conti per Donald Trump.…
Contro il Manchester United, la Roma subisce l'ennesima rimonta in Champions League. Condizione fisica scarsa?…