Il gradimento di Milinkovic Savic nei confronti dalla Juventus è reale ma l’orientamento della Vecchia Signora è verso un transalpino di nome Paul Pogba. Di fatto però la volontà del numero 21 biancoceleste è quella di rimanere in Italia, attualmente l’unico club che può permettersi il profilo del centrocampista serbo è la Juventus. Come riporta il CorSport l’autore del gol che è valso il pareggio all’Allianz Stadium non ha intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024.
L’ostacolo rimane il cartellino del sergente che varia tra i 60\70 milioni più l’ingaggio, Pogba sembrerebbe l’operazione più fattibile visto che il contratto del calciatore del Manchester United è in scadenza a giugno.
Secondo il direttore di Calciomercato.com Gianni Visnadi, tra le due opportunità, la Juventus dovrebbe virare sul profilo di Milinkovic Savic:
“E’ chiaro che Milinkovic non ha l’esperienza internazionale di Pogba. Pogba ha fatto parte di una grandissima Juventus e di una Francia campione del mondo mentre Milinkovic gioca in una nazionale molto più piccola e il club non possiamo paragonarlo alla Juventus. C’è un dato oggettivo che sono i suoi anni a Manchester dove sta facendo panchina. Se la Juventus ha la forza di giocare a scacchi con Lotito può aspirare a prendere il serbo, però non lo prendi adesso, a differenza di Pogba che è svincolato”.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…