Roma-Inter: duello anche fuori dal campo. Giallorossi e nerazzurri con tutta probabilità daranno vita ad una sfida pure in sede di calciomercato.
Gli affari in ballo non mancano. Uno su tutti quello relativo a Paulo Dybala. La Joya è di fatto conteso tra le due pretendenti. In tal senso non va escluso l’eventuale inserimento di un terzo club in comodo. Occhio per questo a possibili piste estere. Ciononostante il corteggiamento dei capitolini e dei milanesi al fantasista argentino è scaturito in tempi non sospetti.
Fondamentali saranno le mosse di due personaggi decisamente influenti: Marotta e Mourinho. Secondo fonti certe il direttore generale interista e lo Special One avrebbero già contattato la Joya con l’obiettivo di attirare le attenzioni del calciatore verso la rispettiva piazza di appartenenza. Sullo sfondo anche la questione dedicata a Mkhitaryan. L’armeno potrebbe sposare proprio il progetto della squadra di Simone Inzaghi lasciando Trigoria. Questo scenario potrebbe causare sviluppi anche sul fonte Dybala.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…