Roma-Inter: duello anche fuori dal campo. Giallorossi e nerazzurri con tutta probabilità daranno vita ad una sfida pure in sede di calciomercato.
Gli affari in ballo non mancano. Uno su tutti quello relativo a Paulo Dybala. La Joya è di fatto conteso tra le due pretendenti. In tal senso non va escluso l’eventuale inserimento di un terzo club in comodo. Occhio per questo a possibili piste estere. Ciononostante il corteggiamento dei capitolini e dei milanesi al fantasista argentino è scaturito in tempi non sospetti.
Fondamentali saranno le mosse di due personaggi decisamente influenti: Marotta e Mourinho. Secondo fonti certe il direttore generale interista e lo Special One avrebbero già contattato la Joya con l’obiettivo di attirare le attenzioni del calciatore verso la rispettiva piazza di appartenenza. Sullo sfondo anche la questione dedicata a Mkhitaryan. L’armeno potrebbe sposare proprio il progetto della squadra di Simone Inzaghi lasciando Trigoria. Questo scenario potrebbe causare sviluppi anche sul fonte Dybala.
Il ritorno di Thiago Motta come allenatore in Serie A sembra sempre più vicino. Ecco…
L'Associazione di categoria Giornalisti 2.0 celebra mezzo secolo dalla storica sentenza che ha aperto la…
Seydou Doumbia, nome che molti tifosi della Roma ricordano più per le aspettative tradite che…
Stefano Fiore (Cosenza, 17 aprile 1975) è un ex centrocampista italiano, vicecampione d’Europa con la…
Addio ufficiale ad uno degli atleti più importanti del nostro paese, per quanto riguarda questo…
In questi giorni, i manifestanti indomiti a sostegno della Palestina hanno dato l'assedio alla sede…