Così parlò Claudio Lotito su Milinkovic-Savic: “Sergej è l’oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l’ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest’offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe“.
Queste le dichiarazioni del patron della Lazio rilasciate a margine del Premio ‘Renato Cesarini‘. La telenovela che coinvolge il talentuoso centrocampista serbo è destinata a dominare la scena della sessione estiva del calciomercato. I top club continentali sono pronti a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del balcanico classe 1995.
L’interessamento della Juventus è ben noto. Il calciatore conserva un ottimo rapporto con Sarri e con i vertici societari biancocelesti. Quale futuro per lui? Non è da escludere anche una possibile permanenza di Sergej a Formello.
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…