Così parlò Claudio Lotito su Milinkovic-Savic: “Sergej è l’oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l’ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest’offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe“.
Queste le dichiarazioni del patron della Lazio rilasciate a margine del Premio ‘Renato Cesarini‘. La telenovela che coinvolge il talentuoso centrocampista serbo è destinata a dominare la scena della sessione estiva del calciomercato. I top club continentali sono pronti a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del balcanico classe 1995.
L’interessamento della Juventus è ben noto. Il calciatore conserva un ottimo rapporto con Sarri e con i vertici societari biancocelesti. Quale futuro per lui? Non è da escludere anche una possibile permanenza di Sergej a Formello.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…