Ora calde sul fronte Dybala. La Joya è contesa da due squadre big della nostra Serie A. La sfida all’ultimo milione tra Inter e Roma è destinata a prolungarsi per l’intera estate.
Tra un gelato e una bibita fresca i tifosi nerazzurri e giallorossi vivranno mesi di passione in vista della prossima stagione. Il fantasista argentino lascia la Juventus dopo sette annate caratterizzate da alti e bassi con prestazioni spettacolari ma anche frangenti complicati causati da infortuni e altre insofferenze. Nei giorni scorsi nella cornice di San Siro è andato in scena l’Integration Heroes Match con tanti campioni del passato in campo. In quella circostanza Francesco Totti aveva assicurato di voler intraprendere un dialogo proprio con la Joya per convincerla a sposare il progetto giallorosso.
Tra l’altro nelle ultime ore i nerazzurri sembrano fortemente intenzionati a riabbracciare alla Pinetina un certo Romelu Lukaku. Il centravanti belga è di fatto un separato in casa al Chelsea e tornerebbe ben volentieri in Italia. La sensazione è che in tempi relativamente brevi Inter e Roma inizieranno a scoprire le loro carte nel tavolo del calciomercato.
ITALIA - ISRAELE | Ci piace pensare che quel lembo di stoffa nera al braccio…
Ivan Juric potrebbe essere subito esonerato dall'Atalanta: la notizia bomba è giunta poche ore fa…
Cade il governo Bayrou: l'Assemblea nazionale ha votato la sfiducia. Domani la presentazione delle dimissioni…
"Un conto è completare, un altro è rinforzare". Gasperini, nel corso dell'ultimo mercato, ha ripetuto…
Paulo Dybala fa preoccupare i tifosi della Roma. Il fuoriclasse argentino potrebbe vivere una stagione…
Situazione particolare per l'ex juventino, un personaggio che i tifosi bianconeri ricordano molto bene e…