Ora calde sul fronte Dybala. La Joya è contesa da due squadre big della nostra Serie A. La sfida all’ultimo milione tra Inter e Roma è destinata a prolungarsi per l’intera estate.
Tra un gelato e una bibita fresca i tifosi nerazzurri e giallorossi vivranno mesi di passione in vista della prossima stagione. Il fantasista argentino lascia la Juventus dopo sette annate caratterizzate da alti e bassi con prestazioni spettacolari ma anche frangenti complicati causati da infortuni e altre insofferenze. Nei giorni scorsi nella cornice di San Siro è andato in scena l’Integration Heroes Match con tanti campioni del passato in campo. In quella circostanza Francesco Totti aveva assicurato di voler intraprendere un dialogo proprio con la Joya per convincerla a sposare il progetto giallorosso.
Tra l’altro nelle ultime ore i nerazzurri sembrano fortemente intenzionati a riabbracciare alla Pinetina un certo Romelu Lukaku. Il centravanti belga è di fatto un separato in casa al Chelsea e tornerebbe ben volentieri in Italia. La sensazione è che in tempi relativamente brevi Inter e Roma inizieranno a scoprire le loro carte nel tavolo del calciomercato.
Il campione spagnolo, dominatore assoluto del Mondiale 2025 in MotoGP; incassa la dura sentenza: non…
Per avere una casa che si 'pulisce da sola' ecco alcuni semplici trucchi che devi…
Il tecnico rossonero, dopo aver abbracciato l'arrivo di Estupiñán, incassa una dura beffa dal mercato:…
La gestione della pandemia da Covid-19 continua a sollevare interrogativi, soprattutto alla luce delle nuove…
Oggi voglio parlarvi di turismo in Italia. Nonostante la percezione comune, il turismo conta meno…
Da Maisons du Monde ho trovato l'oggetto perfetto per portare un tocco di colore in…