Si è spento Mino Raiola. Ad annunciarlo è stata la famiglia del noto procuratore tramite il profilo ufficiale Twitter. L’agente più conosciuto del panorama calcistico internazionale muore a soli 54 anni.
Una lunga e grave malattia non gli ha dato scampo. Da mesi seguiva cure specifiche presso l’ospedale San Raffaele di Milano con la supervisione tra gli altri anche del Dottor Alberto Zangrillo.
Da Pogba a Ibrahimovic passando per Donnarumma, Balotelli, Haaland De Ligt. Una lista interminabile di calciatori entrati nella scuderia milionaria di Raiola. Oggi i suoi ragazzi lo salutano con affetto e inevitabile riconoscenza. Tutto ebbe inizio con la procura dei giocatori olandesi nei trasferimenti in Italia. Bergkamp e Jonk aprirono una strada destinata ad entrare nel mito delle trattative.
LAZIO - "Godo poco in questi momenti, bisogna stare sul pezzo": così Gattuso aveva frenato…
Settantatré anni dopo, l’Italia torna sul tetto del mondo della Formula 1. Kimi Antonelli è…
In Polonia è in corso uno scontro istituzionale sul controllo della Corte costituzionale. Il governo…
Città del Messico ha restituito all’Italia qualcosa che mancava da settantatré anni. Andrea Kimi Antonelli ha chiuso…
In un suo recente intervento la vestale della sinistra fucsia liberal progressista Elly Schlein ha…
Diversamente toscani e poco compatibili; uomo di collina con velleità agricole Luciano Spalletti, lupo di…