La notte dei saluti bianconeri: contro la Lazio l’ultima allo Stadium per Chiellini e Dybala

Chiellini e Dybala ai saluti. I due simboli della storia recente lasceranno la Juventus a fine stagione. Questa sera il pubblico dello Stadium omaggerà il capitano azzurro e la Joya argentina.

Per il difensore classe 1984 si prospetta una avventura negli Stati Uniti. Giorgio infatti dovrebbe accettare l’offerta di Los Angeles, club militante nella MLS. In prospettiva non è escluso un ritorno dell’ex Fiorentina alla Continassa per ricoprire un ruolo da dirigente.

Diverso invece il futuro del fantasista sudamericano. Paulo annuncerà a giugno la sua nuova destinazione. Roma e Inter restano per ora alla finestra. L’estate del mercato sarà caldissima tra Torino, Milano e la capitale. “Chiellini e Dybala – ha dichiarato nel pre-partita Allegri in conferenza stampa – sono due cose diverse: Giorgio ha fatto 17 anni alla Juve, è del 1984 e si ritirerà o andrà a fare un’esperienza negli Stati Uniti. Paulo ha ancora tutta una carriera davanti. Contro la Lazio servirà una bella prestazione anche per onorare al meglio la loro festa”.

“Come già sapete – aveva scritto il numero 3 bianconero su Twitter – questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto Lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene“.

Questo invece il messaggio social della Joya: “E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme… Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Lazio prima in classifica, l’emozione di Fusco: “Vi chiedo di sognare con me”

LAZIO - "Godo poco in questi momenti, bisogna stare sul pezzo": così Gattuso aveva frenato…

20 minuti ago
  • Featured

“Da tifoso Ferrari mi duole dirlo”: gelo in diretta dopo la vittoria di Antonelli

Settantatré anni dopo, l’Italia torna sul tetto del mondo della Formula 1. Kimi Antonelli è…

2 ore ago
  • Attualità

Polonia in piazza, la partita che si gioca a Bruxelles

In Polonia è in corso uno scontro istituzionale sul controllo della Corte costituzionale. Il governo…

4 ore ago
  • Featured

“Troppo giovane”: la storia del provino di Antonelli a Maranello

Città del Messico ha restituito all’Italia qualcosa che mancava da settantatré anni. Andrea Kimi Antonelli ha chiuso…

4 ore ago
  • Attualità

“Decida il mercato”: la frase di Schlein e il riferimento alla Merkel

In un suo recente intervento la vestale della sinistra fucsia liberal progressista Elly Schlein ha…

6 ore ago
  • Notizie

Zhegrova – Alajbegovic, la fiera dell’Est

Diversamente toscani e poco compatibili; uomo di collina con velleità agricole Luciano Spalletti, lupo di…

17 ore ago