Il futuro della Joya si tinge di giallo: quale sarà la futura squadra del fantasista? Le voci di mercato impazzano sulla prossima maglia di Dybala, ormai agli sgoccioli della sua esperienza in bianconero. La sfida per assicurarsi i colpi del fantasista argentino sembra al momento vedere in pole position Inter e Roma.
Per la Gazzetta dello sport Dybala avrebbe già scelto la strada per Milano, sponda nerazzurra. L’ex Juventus preferirebbe infatti un palcoscenico internazionale di alto prestigio come la Champions League. I contatti tra il club di Steven Zhang e l’entourage del giocatore, come spiega la Gazzetta, sarebbero già largamente avviati.
In corsa per assicurarsi le prestazioni della Joya è anche la Roma di Mourinho. I giallorossi non possono garantire la partecipazione alla Champions League ma potrebbero convincere Dybala ponendolo al centro del progetto tecnico e assicurandogli una sicura maglia da titolare Il fattore Mourinho, inoltre, potrebbe giocare un ruolo chiave nel portare l’ex bianconero all’ombra del Colosseo.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…