Lo scudetto che scotta. Milan e Inter a confronto. La lotta per il tricolore si disputa a distanza nel weekend della 35° giornata di campionato. Due impegni da non sottovalutare per le contendenti al titolo di campione d’Italia.
Domenica del primo di maggio tutta da vivere. Alle ore 15 a San Siro i rossoneri attendono la Fiorentina di Italiano. Posticipo alle 18 invece per i nerazzurri sul campo dell’Udinese. I bianconeri di mister Cioffi nel turno precedente hanno travolto al Franchi proprio i viola con un pesante 0-4. I ragazzi di Inzaghi vogliono riscattare immediatamente la debacle patita a Bologna.
Si tornerà a battagliare venerdì 6 maggio quando il Biscione ospiterà l’Empoli alle 18.45. Domenica 8 risponderà il Diavolo in casa dell’Hellas Verona nel posticipo delle 20.45. Significativa la penultima giornata. Giroud e compagni se la vedranno con l’Atalanta di Gasperini tra le mura amiche, mentre i nerazzurri faranno visita al Cagliari presumibilmente invischiato ancora nella bagarre salvezza. Ultima fermata alla 38° con il Milan impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo e l’Inter al cospetto della Sampdoria al Meazza.
Le sensazioni di Furio Focolari: “Ormai non vale più nessun discorso. Basti pensare alle ultime partite. Il Milan ha vinto con la Lazio e l’Inter ha perso nel recupero a Bologna. Si azzera tutto. Non abbiamo a disposizione una unità di misura. A questo punto del campionato le contendenti per lo scudetto devono puntare a vincere sempre. Ormai noi opinionisti stiamo facendo figuracce croniche. La scorsa settimana è successo esattamente il contrario di ciò che avevamo previsto. Cosa accadrà in questo weekend? Chi può dirlo con certezza? Sulla carta il Milan a San Siro dovrebbe avere un match più agevole rispetto alla trasferta di Udine per l’Inter“.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…