La Lazio secondo Marco Parolo. L’ex centrocampista e capitano biancoceleste è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Radio Lo Sport. Una giocatore simbolo del club del Presidente Lotito dal 2014 al 2021.
Un confronto a 360° sul rendimento della squadra guidata da mister Maurizio Sarri, sui colpi di mercato sfornati alla vigilia di questa stagione e nella sessione invernale, e sulle prospettive future dalle parti di Formello. Immobile e compagni stanno battagliando per un posto in Europa per il prossimo anno. Biancocelesti, reduci dalla vittoria 2-1 contro il Sassuolo all’Olimpico, al momento sesti in classifica a quota 52.
A proposito di eventuali trattative, voci di corridoio insistono sull’addio di Milinkovic-Savic. Il talento serbo è corteggiato ormai da tempo da numerose compagini a livello internazionale. E se fosse lui la pedina da utilizzare per rivoluzionare i connotati della rosa laziale con acquisti di spicco? Possibile ma non sicuro. La mentalità estremamente vigile nei conti del tandem Lotito-Tare non ha mai entusiasmato la tifoseria che invece vorrebbe un reale salto di qualità.
“La Lazio – ha dichiarato Parolo – di certo perderebbe tantissimo dalla cessione di Milinkovic. Però se questa è l’unica soluzione per crescere con la forza della rosa, prendendo 4-5 giocatori importanti, allora va bene. Ricordo il mio primo anno in biancoceleste quando Felipe Anderson doveva essere ceduto e non è stato fatto. Credo che la Lazio possa crescere se ogni anno prende 3-4 calciatori di livello che conoscono il calcio italiano… Ad esempio Zaccagni dal Verona si è dimostrato subito pronto. Non puoi comprare sempre giocatori semi sconosciuti che sono delle scommesse…“
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…