Escluse+lesioni+muscolari+per+Osimhen+%E2%96%B7+Spalletti+spera%3A+le+ultime+verso+la+Fiorentina
radioradioit
/2022/04/napoli-osimhen-spalletti-fiorentina-scudetto/amp/
Sport

Escluse lesioni muscolari per Osimhen ▷ Spalletti spera: le ultime verso la Fiorentina

Gioia Napoli: Osimhen si allena. La punta di nazionalità nigeriana, squalificato nel turno precedente contro l’Atalanta, si era fermato in allenamento per un fastidio muscolare. Domenica al Maradona arriva la Fiorentina di Italiano.

Il club partenopeo, attraverso una nota ufficiale, ha escluso conseguenze preoccupanti per la punta azzurra. “Victor Osimhen si legge nel comunicato – in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo“.

Mister Luciano Spalletti può quindi dormire sonni tranquilli in vista dell’importante appuntamento di domenica alle ore 15 nella cornice del San Paolo. Tra l’altro l’ex attaccante del Lille, sui propri canali social, ha dato appuntamento agli ultras napoletani per il match con i toscani. La piazza partenopea è in fibrillazione in chiave scudetto. Il Milan, dopo il mezzo passo falso contro il Bologna, dista solo una lunghezza. In due settimane Insigne e compagni si giocano davvero tanto tra viola e Roma (lunedì prossimo alle ore 19).

I rossoneri di Pioli invece affronteranno il Torino in trasferta e successivamente il Genoa tra le mura amiche. Questo il programma in vista del rush finale di una Serie A che promette spettacolo.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“E’ quasi razzismo! Spalletti ha paura di Napoli?” | Juve, giallo volo ‘last minute’ – Lo scontro

Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…

43 minuti ago
  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

2 ore ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

4 ore ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

4 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

5 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

6 ore ago