Gelo Lazio: tra Lotito e tifosi il muro rimane altissimo. I due poli opposti non si attraggono. L’amore tra le parti non è mai sbocciato. Da quell’estate del 2004 il feeling intonato da Cocciante e Mina ancora non si è palesato.
Due caratteri forti che spesso hanno esternato rabbia e malumori. Era il 23 febbraio 2014 quando il match contro il Sassuolo si trasformò in una protesta collettiva nei confronti della figura presidenziale. Cartoncini con la frase “Libera la Lazio” e cori con l’inequivocabile “Lotito vattene“, fecero da colonna sonora di quella serata allo stadio Olimpico.
Oggi come allora, lo scontro è totale. Il caro biglietti in vista della sfida contro il Milan di campionato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La pazienza tra gli ultras biancocelesti stavolta è davvero terminata. Queste le parole che Lotito avrebbe esternato: “Danneggiate la Lazio, non me“.
“Il primo danno alla Lazio – secondo Alessandro Vocalelli – lo fa Lotito. Con i prezzi dei biglietti così alti costringe i tifosi addirittura a non andare allo stadio. Poi la frase che ha detto è gravissima. Lui distingue la sua figura a quella della Lazio. Ma tu chi sei? Tu dovresti essere il primo tifoso della Lazio e pensare di conseguenza. Questa frase, se confermata, è davvero molto grave“.
La Commissione Europea ha recentemente promosso l'Italia, sospendendo la procedura di infrazione per un deficit…
Notizie ancora molto delicate per la Juventus, che perde un suo titolare per diversi mesi.…
Un luogo ancora poco conosciuto dai turisti, ma da visitare a tutti i costi in…
San Siro vive una serata senza storia, con una squadra profondamente rinnovata che domina dall’inizio…
Un bonus davvero imperdibile erogato dall'Inps dai prossimi giorni. Ecco come richiederlo ed ottenerlo il…
L’esordio in Coppa Italia del Napoli di Conte si trasforma in una prova complessa, segnata…