L’Inter supera per 3-1 lo Spezia grazie alle reti di Brozovic, Lautaro e Sanchez. La vittoria regala tre punti fondamentali ai nerazzurri che conquistano momentaneamente il primato ai danni del Milan. Primo tempo equilibrato all’Alberto Picco. Squadra di casa ben disposta in campo dall’ex Thiago Motta. Inzaghi sceglie il 3-5-2, con Correa e Dzeko terminali offensivi.
Al 31′ è Brozovic a rompere gli indugi del match ribadendo in rete un assist di testa di D’Ambrosio e portando in vantaggio i nerazzurri. Al 38′ Correa sfiora il vantaggio con una doppia conclusione respinta da Erlic. Il raddoppio della squadra di Inzaghi arriva solo nella seconda frazione di gara: Perisic scatta sulla fascia sinistra e crossa in area dove Lautaro Martinez è abile nel concludere in rete con una deviazione nell’angolino basso.
Il finale di gara si accende con il ritorno di fiamma dello Spezia che accorcia le distanze con il gol di Giulio Maggiore grazie ad un preciso tiro a giro. Le velleità di pareggio dei liguri vengono però recise dal neoentrato Alexis Sánchez che fissa il punteggio sul risultato di 3-1.
La squadra di Inzaghi vola in testa al campionato operando il sorpasso ai danni dei cugini milanisti.
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…