Prosegue il viaggio nel mondo dei nostri amici a quattro zampe con il nuovo format dedicato ai nostri fedeli compagni. Se l’amore tra uomo e animali non conosce confini, una grande storia di amicizia e coraggio ci arriva da Kiev.
Andrea Cisternino è un nostro connazionale che vive in Ucraina. La sua è una testimonianza di amore incondizionato verso gli animali. Cisternino ha deciso di non lasciare il paese colpito dalla guerra per continuare a curare i 400 animali ospitati dal Rifugio Italia KJ2. Nonostante le bombe, la mancanza di cibo per se stesso e i suoi amici animali, Cisternino ha coraggiosamente scelto di continuare ad accudire gli animali del rifugio, non scappando dal conflitto.
La sua storia è balzato alle cronache per il coraggio di Andrea che ha ricevuto il sostegno di tantissime persone, associazioni e anche della Farnesina. Tra gli aiuti inviati agli animali del rifugio, spicca il sostegno di Gigi Raffo che ha portato un grande aiuto agli animali del Rifugio Italia KJ12 e ai suoi operatori.
Una storia d’amore che giunge come una speranza dalle cronache terribili della guerra.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…