Vlahovic imbrigliato. La partita del figliol prodigo Dusan ai raggi X. Il ritorno della stellina serba al Franchi, in occasione di Fiorentina–Juventus di Coppa Italia, è stato salutato con fischi assordanti e annessa coreografia con riferimenti danteschi.
Il ‘traditore‘, così definito dalla Fiesole sold out, in realtà non ha offert la sua miglior prova con la casacca bianconera. I difensori viola Igor e Milenkovic, travestiti da stopper di una volta sulle orme di Pasquale Bruno e Pietro Vierchowod, hanno stretto il centravanti balcanico in una morsa infernale senza apparente via d’uscita. A dire il vero i compagni della Vecchia Signora non hanno certo sostenuto a dovere la punta classe 2000. Pochi suggerimenti utilizzabili e una miseria di palloni giocabili per un potenziale campionissimo che, molto spesso, riesce a fare reparto da solo senza affanni.
Questo il giudizio a caldo di mister Allegri sulla prova di Vlahovic: “Lui deve migliorare a giocare con la squadra e nelle ultime partite ha fatto meglio. Ora ci appoggiamo di più sulle punte ed è un altro passo in avanti. Giocare allo stesso modo può essere un vantaggio ma anche un limite“. Il freddo Dusan non ha infilzato il suo vecchio amore.
Nei giorni scorsi tre uomini, tre imprenditori della tecnologia, tre CEO di aziende concorrenti nello…
Il Milan sta vivendo il primo vero momento complicato della sua stagione. Dopo il pareggio…
È un nove, ma per la stazza perlomeno un diciotto; ha la maglia numero ventisette,…
"Gillette Stadium ha un impegno di lunga data nel garantire un ambiente accogliente per tutti…
Qualche ulteriore riflessione merita indubbiamente a nostro giudizio il successo di AfD, Alternative für Deutschland,…
Stando a quanto riferito dai parlamentari del gruppo ESN, ieri — nel giorno del discorso…