Lipsia-Atalanta per i quarti di Europa League. I bergamaschi, usciti vittorioso dalla sfida degli ottavi contro il Bayer Leverkusen, se la vedranno quindi con un’altra compagine tedesca. In Conference League invece la Roma di Mourinho incontrerà nuovamente il Bodo Glimt, dopo la batosta rimediata nei gironi in terra norvegese. Finale della terza kermesse internazionale che si disputerà a Tirana in Albania.
La squadra di Gasperini, se dovesse oltrepassare anche questo turno, andrebbe ad affrontare la vincente della sfida tra Braga e Rangers Glasgow. Questi invece gli altri due accoppiamenti: West Ham-Lione, Eintracht Francoforte-Barcellona. Questi dunque i responsi della cerimonia dei sorteggi andata in scena a Nyon questa mattina.
L’ex portiere di Valencia e Siviglia Andres Palop ha estratto le palline delle compagini dalle urne. La partita di andata dei quarti si giocherà il prossimo 7 aprile, mentre il ritorno è previsto per il 14. Semifinali programmate per il 28 aprile e 5 maggio. Lo stadio Sánchez-Pizjuán di Siviglia in Spagna ospiterà la finalissima del torneo il 18 maggio.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…