Lipsia-Atalanta per i quarti di Europa League. I bergamaschi, usciti vittorioso dalla sfida degli ottavi contro il Bayer Leverkusen, se la vedranno quindi con un’altra compagine tedesca. In Conference League invece la Roma di Mourinho incontrerà nuovamente il Bodo Glimt, dopo la batosta rimediata nei gironi in terra norvegese. Finale della terza kermesse internazionale che si disputerà a Tirana in Albania.
La squadra di Gasperini, se dovesse oltrepassare anche questo turno, andrebbe ad affrontare la vincente della sfida tra Braga e Rangers Glasgow. Questi invece gli altri due accoppiamenti: West Ham-Lione, Eintracht Francoforte-Barcellona. Questi dunque i responsi della cerimonia dei sorteggi andata in scena a Nyon questa mattina.
L’ex portiere di Valencia e Siviglia Andres Palop ha estratto le palline delle compagini dalle urne. La partita di andata dei quarti si giocherà il prossimo 7 aprile, mentre il ritorno è previsto per il 14. Semifinali programmate per il 28 aprile e 5 maggio. Lo stadio Sánchez-Pizjuán di Siviglia in Spagna ospiterà la finalissima del torneo il 18 maggio.
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…