Lipsia-Atalanta per i quarti di Europa League. I bergamaschi, usciti vittorioso dalla sfida degli ottavi contro il Bayer Leverkusen, se la vedranno quindi con un’altra compagine tedesca. In Conference League invece la Roma di Mourinho incontrerà nuovamente il Bodo Glimt, dopo la batosta rimediata nei gironi in terra norvegese. Finale della terza kermesse internazionale che si disputerà a Tirana in Albania.
La squadra di Gasperini, se dovesse oltrepassare anche questo turno, andrebbe ad affrontare la vincente della sfida tra Braga e Rangers Glasgow. Questi invece gli altri due accoppiamenti: West Ham-Lione, Eintracht Francoforte-Barcellona. Questi dunque i responsi della cerimonia dei sorteggi andata in scena a Nyon questa mattina.
L’ex portiere di Valencia e Siviglia Andres Palop ha estratto le palline delle compagini dalle urne. La partita di andata dei quarti si giocherà il prossimo 7 aprile, mentre il ritorno è previsto per il 14. Semifinali programmate per il 28 aprile e 5 maggio. Lo stadio Sánchez-Pizjuán di Siviglia in Spagna ospiterà la finalissima del torneo il 18 maggio.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…