La+Lazio+di+Sarri+si+prepara+al+derby+%E2%96%B7+Orsi+suona+la+carica%3A+%26%238220%3BCerte+partite+non+si+giocano%2C+si+vincono+e+basta%26%238221%3B
radioradioit
/2022/03/lazio-derby-sarri-immobile-milinkovic-pedro/amp/
Sport

La Lazio di Sarri si prepara al derby ▷ Orsi suona la carica: “Certe partite non si giocano, si vincono e basta”

Carica Lazio: Roma nel mirino. La truppa biancoceleste si appresta ad incrociare lo sguardo con i cugini acerrimi rivali. La 30° giornata di campionato propone nel menù il piatto forte del derby capitolino.

Mister Maurizio Sarri ha approfittato nella settimana completa in compagnia dei propri ragazzi per operare al meglio in allenamento a Formello. Esercizi tattici ripetuti allo sfinimento per giungere alla stracittadina consci di tutte le informazioni possibili e immaginabili anche sulle caratteristiche degli avversari. Sarà una vera e propria partita a scacchi quella di domenica pomeriggio.

A tal proposito il tecnico toscano può vantare una completezza di organico invidiabile. Unico assente sicuro sarà lo squalificato Zaccagni. In fortissimo dubbio anche Radu per problemi fisici. Per il resto la rosa è sostanzialmente disponibile. Nel solito 4-3-3 il rientrante Lazzari dovrebbe stazionare sulla destra con Marusic a sinistra. Al centro della difesa spazio ad Acerbi e Luiz Felipe davanti a Strakosha. In mediana non dovrebbe subire cambiamenti il trio composto da Leiva, Luis Alberto e Milinkovic. L’attacco promette scintille con Immobile spalleggiato da Pedro e Felipe Anderson.

Il punto in casa Lazio con i nostri opinionisti

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

7 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

8 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

12 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

13 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

18 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

19 ore ago