Una Roma divisa tra Vitesse e derby. Domani sera l’Olimpico, con oltre 40mila cuori pronti a battere, farà da cornice al ritorno del match di Conference League.
Un dente da togliere tutt’altro che indolore per i ragazzi di mister José Mourinho. Lo Special One dovrà scegliere con sagacia e massima attenzione gli uomini da mandare in campo, considerando ovviamente il crocevia della stracittadina contro la Lazio di domenica 20 marzo alle ore 18. I giallorossi possono calcolare la gara partendo dal prezioso 0-1 dell’andata con firma del portoghese Sergio Oliveira.
Questi gli undici che dovrebbero partire titolare: sistema tattico 3-4-1-2 per i giallorossi. In porta Rui Patricio. Smalling, Ibanez e Kumbulla a coprire la difesa. Karsdorp e Maitland-Niles sulle fasce. Pellegrini con Veretout in mediana. Mhkitaryan alle spalle di Zaniolo e Abraham per l’attacco. Olandesi schierati invece con un 4-3-3. Tra i pali Houwen. In trincea Rasmussen, Doekhi e Wittek. Dasa, Tronstad e Domgjoni a formare il trio del centrocampo. In avanti Grbic, Openda e Bero.
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…