Una Roma divisa tra Vitesse e derby. Domani sera l’Olimpico, con oltre 40mila cuori pronti a battere, farà da cornice al ritorno del match di Conference League.
Un dente da togliere tutt’altro che indolore per i ragazzi di mister José Mourinho. Lo Special One dovrà scegliere con sagacia e massima attenzione gli uomini da mandare in campo, considerando ovviamente il crocevia della stracittadina contro la Lazio di domenica 20 marzo alle ore 18. I giallorossi possono calcolare la gara partendo dal prezioso 0-1 dell’andata con firma del portoghese Sergio Oliveira.
Questi gli undici che dovrebbero partire titolare: sistema tattico 3-4-1-2 per i giallorossi. In porta Rui Patricio. Smalling, Ibanez e Kumbulla a coprire la difesa. Karsdorp e Maitland-Niles sulle fasce. Pellegrini con Veretout in mediana. Mhkitaryan alle spalle di Zaniolo e Abraham per l’attacco. Olandesi schierati invece con un 4-3-3. Tra i pali Houwen. In trincea Rasmussen, Doekhi e Wittek. Dasa, Tronstad e Domgjoni a formare il trio del centrocampo. In avanti Grbic, Openda e Bero.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…