Veretout, ma che fai? La festa a suon di contagio è già un caso. La famiglia del centrocampista francese della Roma finisce nella bufera delle polemiche e delle accuse. Nel mirino soprattutto il comportamento posto in essere dalla moglie del calciatore.
La signora Sabrina ha infatti deciso di festeggiare in tutta allegria il suo compleanno conoscendo, a quanto pare, la sua stessa positività al Covid-19. Un party in piena regola con tanto di invitati al seguito nella suggestiva location di Montecarlo. Insomma, lady Jordan per i suoi 29 anni non ha voluto risparmiarsi in termini di stile.
Tutto magnifico se non fosse, appunto, per quel piccolo dettaglio del contagio al Coronavirus. L’ira della tifoseria giallorossa si è immediatamente riversata sull’atteggiamento di Sabrina e del marito giallorosso. La goccia avrebbe fatto traboccare anche il vaso della pazienza di Mourinho, dello staff e dell’intera dirigenza romanista. Sì perché le cose tra il transalpino e lo Special One non vanno alla grande ormai da svariate settimane.
Il mediano ex Fiorentina ha totalizzato in campionato 29 gettoni con 4 reti e 9 assist. Un ruolino di marcia più che discreto, ma di recente il rapporto con l’ambiente di Trigoria si è notevolmente raffreddato per molteplici motivi. Una cosa a questo punto sembra certa: le strade di Veretout e della Roma si divideranno in estate.
Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…
Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…
Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…
In casa Inter la gioia per il primato solitario in classifica presenta il suo rovescio…
Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…
La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…