La storia non si cancella. Roma rende doverosamente omaggio ai grandi personaggi del calcio capitolino che non ci sono più. L’iniziativa, fortemente voluta dal Campidoglio, punta quindi ad intitolare numerose aree verdi e strade della Città eterna a miti assoluti del calibro di Nils Liedholm, Umberto Lenzini e Pino Wilson.
A presentare nei dettagli la scelta intrapresa e approvata dalla giunta targata Gualtieri l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo di Roma Capitale Alessandro Onorato. L’onorevole è intervenuto direttamente ai microfoni di Radio Radio.
Tre personaggi cult del tifo biancoceleste e giallorosso. Lenzini e Wilson, rispettivamente nelle vesti di Presidente e capitano, traghettarono la Lazio allo scudetto nella stagione 1973-1974 con bomber Chinaglia in attacco e Maestrelli al timone.
Il Barone svedese invece portò la Roma del patron Viola al giubilo tricolore nel 1983. Bruno Conti, Pruzzo, Di Bartolomei e Falcao furono le bandiere di quella corazzata ancora oggi idolatrata.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…