Mourinho capopopolo. Mourinho capitano coraggioso. Mourinho zittisce tutti. No agli olè per sbeffeggiare la squadra avversaria mentre la tua concretizza un torello ramificato.
Lo Special One, nel giorno del derby, non poteva deludere le attese del pubblico presente all’Olimpico. Sul parziale già acquisito dalla Roma di 3-0 sulla malcapitata Lazio il tecnico portoghese intercetta un embrionale coro goliardico dalla curva giallorossa, si gira verso i propri tifosi ed invia un chiaro messaggio con il dito davanti alla bocca.
Il gesto di stizza ovviamente non è passato inosservato agli occhi degli oltre 45mila spettatori capitolini. Nel dopo partita di DAZN il mister lusitano ha spiegato i motivi di quel comportamento. “Gli olè non mi piacciono, non mi piace quando i giocatori li interpretano in modo sbagliato. Non voglio che in campo pensino che la partita sia finita e infatti Ibanez poi ha perso una brutta palla. Il rispetto per l’avversario è sempre importante“.
Gesto di eleganza verso gli avversari sconfitti nettamente? Segnale di maturità per aspirare un domani a livelli prestigiosi? Ennesima dimostrazione della proverbiale furbizia?
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…