Juventus, tutto ok. Morata basta e avanza per l’ennesimo risultato utile consecutivo dei bianconeri. Lo Spezia di Motta ha ceduto il passo alla concretezza della Vecchia Signora.
“Per arrivare a vincere la squadra ha bisogno di successi sofferti come la gara di oggi. I ragazzi devono capire – ha detto mister Allegri nell’immediato post-partita dello Stadium a Dazn – che quando capita la palla per chiudere il match bisogna sfruttarla. Nel secondo tempo eravamo un po’ stanchi“. “Abbiamo molti giocatori stanchi, tanti sono fuori e anche per questo – ha aggiunto il tecnico toscano – alla squadra non posso dire nulla e non potevo chiedere di più. Hanno tenuto bene il campo, pur concedendo qualche tiro, ma la sofferenza ci sta“.
Grazie a questa striscia positiva i bianconeri hanno messo per ora in cassaforte il quarto posto in classifica a quota 53. Distanziata l’Atalanta di Gasperini, soprattutto dopo il tonfo dei bergamaschi a Roma, nella lotta verso la qualificazione alla prossima Champions League. Sampdoria e Salernitana saranno le prossime avversarie per De Ligt e compagni, prima della sosta per le nazionali. La Juventus giocherà pure male, ma la grandine di punti non si ferma dalle parti della Continassa. La strada, almeno per adesso, è quella giusta.
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…