%26%238220%3BChi+non+%C3%A8+vaccinato+muore%26%238221%3B%3A+terrorismo+mediatico+in+prima+serata+%E2%96%B7+Il+commento+dell%26%238217%3BAvv.+Holzeisen
radioradioit
/2022/02/vaccinato-muore-terrorismo-mediatico-prima-serata-commento-holzeisen/amp/
Featured

“Chi non è vaccinato muore”: terrorismo mediatico in prima serata ▷ Il commento dell’Avv. Holzeisen

Chissà quanto ancora durerà la criminalizzazione verso chi ha scelto liberamente ed entro i confini della legge di non vaccinarsi. La costante di questo periodo di grandi imposizioni è data proprio dalla critica più aspra e dura nei confronti dei non inoculati, i quali non solo devono fare i conti con le limitazioni emanate dal Governo ma sono anche costretti a subire le invettive provenienti dai media. Uno degli ultimi casi si è registrato lo scorso sabato 12 febbraio in prima serata su Rete4 negli studi di Stasera Italia – Weekend. Tra gli ospiti del programma condotto da Veronica Gentili si è fatto vivo l’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini. Il politico si è lanciato in un esercizio di puro allarmismo con toni che non lasciano spazio alle interpretazioni: “Dobbiamo indurre tutti a vaccinarsi perché abbiamo visto che chi è vaccinato passa il Covid come un’influenza normale, chi non è vaccinato muore”.

Le parole di Albertini sono state commentate in diretta dall’avvocato Renate Holzeisen, ospite insieme a Francesco Amodeo di Fabio Duranti. Ecco il parere legale a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.

“Io ritengo che i media di regime commettono reati ancora più gravi, oltre a quello del procurato allarme, della diffusione di notizie false. Perché bisogna vedere se i responsabili dei media, o anche i singoli giornalisti abbiano dei profitti, dei vantaggi diretti se coscientemente diffondono quelle notizie che dovrebbero sapere che non corrispondono a realtà. E se comunque lo fanno a vantaggio di altri, a vantaggio dei media che ottengono dei soldi da parte dello Stato. Io adesso non voglio riferirmi esplicitamente su questo caso, però vorrei evidenziare che sappiamo quanti soldi lo Stato ha trasferito a questi media di regime. Lo possiamo osservare anche a livello locale, dai più piccoli giornalai di regime fino ai media nazionali. Qua io vedo anche la truffa, l’inganno ai danni dei cittadini. Vengono esposti dei numeri, delle situazioni che sono completamente disancorati dalla realtà per indurli a farsi iniettare queste iniezioni sperimentali. Vedo dei reati molto, molto più gravi”.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Attualità

Basta ipocrisie: l’Unione Europea ha solo impoverito l’Italia, e i dati lo dimostrano

Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…

2 ore ago
  • Sport

Alcaraz deve arrendersi a Sinner: bomba nel circuito Atp

Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …

2 ore ago
  • Sport

Lo sport perde una leggenda assoluta: triste addio a 38 anni

Altre lacrime nel mondo dello sport: i tifosi di tutto il mondo dicono addio a…

3 ore ago
  • Featured

Lisei, presidente Comm. Covid ▷ “Scovato lo scaricabarile: hanno calato dall’alto il CTS a Borrelli”

Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…

14 ore ago
  • Sport

Addio Alcaraz, è ufficiale: nulla sarà più come prima

Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa.  Il…

14 ore ago
  • Sport

Enrico Lotito, duro scontro in diretta ▷ “Al Nasdaq passa un messaggio, e non quello che dite voi”

Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…

15 ore ago