Campionato a tamburo battente. La Serie A, dopo i quarti di Coppa Italia, torna con i suoi pronostici. Sabato vietato ai deboli di cuore con il big match delle 18 tra Napoli e Inter. Il Diego Armando Maradona farà da cornice alla sfida che potrebbe valere una fetta rilevante di scudetto.
Altre due partite fissate per il sabato. Alle 15 Lazio-Bologna all’Olimpico, mentre in serata il Torino di Juric ospita il Venezia. Il lanciatissimo Milan di Stefano Pioli, nel lunch match delle 12.30 di domenica, se la vedrà con la Sampdoria del nuovo innesto Sebastian Giovinco. Kick off alle 15 per questi tre incontri: Verona-Udinese, Empoli-Cagliari e Genoa-Salernitana. Alle 18 invece, al Mapei Stadium, la gara tra Sassuolo e Roma.
Fari accesi sul posticipo del Gewiss che vedrà di fronte l’Atalanta e la Juventus arricchita da bomber Vlahovic e dal mediano Zakaria. A completare il turno di campionato Spezia-Fiorentina, alle 20.45 di lunedì, al Picco.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …