Un campionato pazzo torna in sella con la 27esima giornata. Un fine settimana che promette scintille. A partire già dal venerdì con le due milanesi che si sfidano a distanza. Il Milan di Pioli alle 18.45 ospita a San Siro l’Udinese, mentre l’Inter viaggia alla volta della Liguria per duellare con il Genoa di Blessin (kick off alle ore 21).
Tre match fissati per il sabato. Alle 15 l’Arechi aprirà i cancelli per il match tra Salernitana e Bologna. Alle 18 invece la Juventus di Vlahovic e Allegri proverà a riscattare lo scivolone dell’andata al Castellani contro l’Empoli. Fari sul Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle 20.45, per Sassuolo-Fiorentina.
Domenica Torino-Cagliari sarà il lunch match delle 12.30. Alle 15 impegno casalingo per il Verona di Tudor al cospetto del Venezia di Zanetti. Alle 18 calcio d’avvio per Spezia-Roma al Picco. Attesa spasmodica per Lazio-Napoli delle 20.45 allo stadio Olimpico. Il turno andrà poi in archivio lunedì con Atalanta-Sampdoria alle ore 20.45.
La quinta giornata di Serie A, ultima prima della sosta per le Nazionali, propone diversi…
Gennaro Gattuso fa un passo indietro e chiede scusa ai tifosi della Lazio: alla vigilia…
La presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha dichiarato che il tradizionale modello di…
Mentre la Commissione europea porta avanti il nuovo quadro finanziario pluriennale 2028-2034 — un bilancio…
Nei giorni scorsi tre uomini, tre imprenditori della tecnologia, tre CEO di aziende concorrenti nello…
Il Milan sta vivendo il primo vero momento complicato della sua stagione. Dopo il pareggio…