I biancocelesti conquistano i 3 punti mettendo subito in cassaforte il risultato dopo i primi dieci minuti. Immobile impone subito il suo marchio di fabbrica con una doppietta decisiva al 7′ e al 10′ minuto. Messo al sicuro la partita, la squadra di Sarri ha gestito il match giungendo infine alla terza rete grazie alla rete di Lazzari, subentrato nel corso del match.
“Lazzari è un ragazzo che soffre di aver perso la titolarità. Se l’esultanza rimane fine a se stessa va bene, se trascende no. Quello che mi ha colpito molto è stato l’abbraccio dei compagni e della panchina. La Lazio ha giocato una buona partita anche se la Salernitana era decimata dal Covid con un 11 assenti. Era giusto che la Lazio non abbia infierito. Di questa partita mi rimangono i gol di Immobile e le giocate di Milinkovic-Savic. La Lazio ha fatto il suo dovere e i giocatori cercano di giocare come vuole il mister a un tocco. La Lazio ha fatto il suo”
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…