I biancocelesti conquistano i 3 punti mettendo subito in cassaforte il risultato dopo i primi dieci minuti. Immobile impone subito il suo marchio di fabbrica con una doppietta decisiva al 7′ e al 10′ minuto. Messo al sicuro la partita, la squadra di Sarri ha gestito il match giungendo infine alla terza rete grazie alla rete di Lazzari, subentrato nel corso del match.
“Lazzari è un ragazzo che soffre di aver perso la titolarità. Se l’esultanza rimane fine a se stessa va bene, se trascende no. Quello che mi ha colpito molto è stato l’abbraccio dei compagni e della panchina. La Lazio ha giocato una buona partita anche se la Salernitana era decimata dal Covid con un 11 assenti. Era giusto che la Lazio non abbia infierito. Di questa partita mi rimangono i gol di Immobile e le giocate di Milinkovic-Savic. La Lazio ha fatto il suo dovere e i giocatori cercano di giocare come vuole il mister a un tocco. La Lazio ha fatto il suo”
Jannik Sinner rischia grosso contro il solito avversario diretto Carlos Alcaraz. La finale di Wimbledon…
Rivoluzione fra le chat di WhatsApp: nulla sarà più uguale per gli utenti che usano…
Buona notizia per la Lazio sul mercato. Il calciatore sarà biancoceleste in vista della prossima…
Lewis Hamilton svela un retroscena su ciò che accade all'interno del box della scuderia italiana.…
"Toghe rosse". Per chi legge i giornali abbastanza assiduamente è impossibile non imbattersi nell'espressione. Difficile…
La Turchia è la destinazione che molti giocatori della Serie A potrebbero scegliere come destinazione…