Tar+boccia+la+vigile+attesa%2C+crescono+l%26%238217%3Binflazione+e+le+bollette%3A+il+governo+Draghi+%C3%A8+in+stato+confusionale
radioradioit
/2022/01/rizzo-quirinale-draghi-presidente-della-repubblica/amp/
Blog

Tar boccia la vigile attesa, crescono l’inflazione e le bollette: il governo Draghi è in stato confusionale

Questo governo, considerato dei migliori, è in stato confusionale. Le cose cominciano a venire al pettine. Lo vediamo anche sulle cure domiciliari, il TAR segna un punto importante sulla medicina preventiva ricordando che il protocollo del Ministero della Salute su tachipirina e vigile attesa è qualcosa di sbagliato.

Sale l’inflazione, gli aumenti energetici, le discriminazioni contro la Costituzione. Questo governi dei migliori non funzione affatto. Draghi vuol scappare e andare al Quirinale, vuole togliersi di mezzo perché non vuole intestarsi le problematiche e il casino del 2022.

Si arriva all’elezione del presidente della Repubblica. Stiamo lavorando unitariamente con molti deputati e senatori del Gruppo Misto per trovare una personalità con qualcuno che non sia la continuità, che non siano i mercati che controllano l’elezione del presidente della Repubblica quindi Draghi, che non sia Berlusconi!

Abbiamo bisogno di qualcuno che difenda la Costituzione. Questo qualcuno si sta individuando e potrà essere una bella sorpresa anche nel palazzo. Ci lavoreremo e i risultati possono arrivare.

3 Minuti con Marco Rizzo

Marco Rizzo

Recent Posts

  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

2 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

3 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

7 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

9 ore ago
  • Sport

Torna Mourinho, tutto vero: clamorosa indiscrezione

Si intensificano le voci su un possibile ritorno dello Special One: ecco cosa sta accadendo…

10 ore ago
  • Featured

Como – Napoli, un pareggio a reti bianche che non serve a nessuno

Una partita decisiva per il secondo posto e per l'assegnazione dei posti Champions, Como Napoli…

23 ore ago