L’Inter super di misura la Lazio a San Siro. I nerazzurri passano in vantaggio dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo grazie a un sinistro a fin di palo. La compagine di Sarri trova il pareggio poco dopo con il solito Immobile che scatta sul lancio di Cataldi e trafigge con l’opportunismo della punta Handanovic. Il gol decisivo per l’Inter arriva al 67′ con una inzuccata di Škriniar, rete che fissa il punteggio sul 2-1 per la squadra di Inzaghi.
“Contro l’Inter può perdere chiunque. La Lazio ha giocato una partita attenta cercando di limitare l’Inter. Ci è riuscita abbastanza pensando che ha preso un gol da fuori area da Bastoni e con un colpo di testa di Skrinier. La Lazio non ha giocato una partita con coraggio come chiedeva Sarri ma una partita senza acuti. Inzaghi conosce bene la Lazio e ha piazzato Gagliardi su Milinković-Savić. La Lazio ha avuto la forza di giocare all’attacco gli ultimi minuti provandoci. La sconfitta ci sta, era una partita difficilissima, ha perso con onore”
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…