Immobile+fatale%3A+Lazio+ai+quarti+di+Coppa+Italia+%E2%96%B7+Focolari%3A+%26%238220%3BStraordinario%2C+con+lui+parti+sempre+1-0%26%238221%3B
radioradioit
/2022/01/immobile-fatale-lazio-quarti-coppa-italia-focolari-straordinario-sempre/amp/
Sport

Immobile fatale: Lazio ai quarti di Coppa Italia ▷ Focolari: “Straordinario, con lui parti sempre 1-0”

Il solito Ciro Immobile sigilla un ottavo di finale diventato sempre più complicato per la Lazio. All’Olimpico contro l’Udinese sono emersi gli spettri dell’incredibile 4-4 incassato in campionato. Dopo una partita equilibrata e con azioni da ambo i lati del campo, i padroni di casa passano al primo tempo supplementare grazie al bomber che scavalca il portiere avversario con un pallonetto (gol numero 171 in biancoceleste). I ragazzi di Sarri ai quarti di Coppa Italia alzeranno l’asticella: di fronte avranno un Milan alla ricerca disperata di un trofeo.

Lazio – Udinese finisce 1-0 al termine del 120′. Il commento di Furio Focolari ad A Botta Calda.

“Il primo tempo della Lazio mi era piaciuto. Il secondo un po’ meno, ha tirato un po’ i remi in barca però poi è venuta fuori nei supplementari. Poi la Lazio ha quel fenomeno, quel mostro… hai sempre un gol di vantaggio quando c’è Immobile in campo. Si diceva così di Ronaldo. E’ una cosa incredibile, come la tocca la butta dentro. Anche entrando al 75′ della partita lui la risolve. Immobile è un giocatore straordinario. Non ha le movenze di Lewandowski. Non ha certi spunti di Diego Costa. Ha caratteristiche diverse: corre il doppio, gioca per la squadra, va a destra e va a sinistra, non sai mai dove sta. Immobile sta dappertutto.

Comunque la Lazio nel complesso vince una partita importante. Si prenota ai quarti contro il Milan. Non è l’unica squadra che è andata ai supplementari. Anche Napoli-Fiorentina, Bologna e Inter hanno fatto i supplementari. E’ normale in queste partite andare ai supplementari.

Analizzando i singoli mi è piaciuto tantissimo Milinkovic che è un leader assoluto. Mi è piaciuto tanto Lazzari. Se lo fai giocare in un certo modo hai un’arma in più. Oggi ha giocato una grande partita. Splendido il lancio di Cataldi, che è entrato bene. Era prevista la staffetta con Leiva, perché Cataldi non giocherà la sfida con l’Atalanta (squalificato). Leiva dimostra sul campo tutti i suoi 35 anni. Ha avuto un calo di rendimento notevole, però la sua esperienza, il suo essere tattico, penso che sia in grado di reggere il confronto di sabato contro l’Atalanta”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

Con Ikea riordini il bagno spendendo solo 25 euro: affrettati, solo pochi pezzi

Solo da Ikea con 25 euro rimetti finalmente il bagno in ordine: l'occasione da non…

44 minuti ago
  • Sport

Musetti, batosta pesantissima nel ranking Atp: cosa succede

La sconfitta al primo turno di Wimbledon complica le cose per Lorenzo Musetti, che ora…

1 ora ago
  • Sport

Djokovic, drammatica rivelazione a Wimbledon: quanta sofferenza

Si entra nel vivo del torneo di Wimbledon ed arrivano anche le prime confessioni sorprendenti…

3 ore ago
  • Sport

Pogacar dice basta, la decisione è irrevocabile: cambia tutto

Tadej Pogacar sorprende tutto il mondo del ciclismo: le sue dichiarazioni suonano come una rinuncia…

4 ore ago
  • Attualità

C’è una serie di dati inquietanti dietro il Green Deal che Bruxelles non vuole divulgare

Torniamo a parlare di ambiente e di ciò che l’Unione Europea promuove come svolta storica.…

5 ore ago
  • Featured

“Avvistati la Viola e Bassetti sul virus del termostato: occhio alla variante Burioni!” | Capezzone

Il caldo riempie le pagine di giornale e partono le previsioni catastrofiche. Ma quelle del…

6 ore ago