Europa League: Barcellona, Porto e Olympiacos saranno le avversarie delle tre italiane. A Nyon va in scena un sorteggio sulla carta non troppo benevolo per le nostre compagini impegnate del secondo torneo continentale in ordine di importanza.
Ciononostante il patron partenopeo De Laurentiis guarda il lato positivo con queste dichiarazioni a caldo su Twitter: “Questa volta direi che il bicchiere è “tutto pieno”. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions!“. Per i ragazzi di Spalletti, reduci da due sconfitte consecutive in casa in campionato, sarà di certo una sfida affascinante contro i blaugrana di Xavi.
L’ex Sergio Conceicao, protagonista nella Lazio dell’era Cragnotti a cavallo tra anni ’90 e ‘2000, tornerà allo stadio Olimpico da allenatore del Porto capace, la scorsa stagione, di eliminare la Juventus in Champions League. I biancocelesti di mister Sarri dovranno trovare necessariamente una quadra in vista dei sedicesimi. Avversario greco invece per la lanciatissima Atalanta di Gasperini. Zapata e compagni se la vedranno con l’Olympiacos che, al momento, comanda la Super League con 35 punti all’attivo davanti all’AEK Atene.
Borussia Dortmund-Rangers
Dinamo Zagabria-Siviglia
Lipsia-Real Sociedad
Zenit San Pietroburgo-Betis
Sheriff-Braga
Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…
Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa. Il…
Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…
Pessime notizie in casa Juve: l'annuncio su Kenan Yildiz è un vero e proprio fulmine…
Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala. Mancano ormai…
In un suo recente intervento, chirurgicamente preciso come sempre, il presidente della Federazione Russa Vladimir…