Tutto da rifare. L’urna di Nyon aveva dato il suo verdetto per i sorteggi degli ottavi di Champions League ma un errore nell’estrazione ha mandato a monte gli accoppiamenti. Il caos è stato causato da un errore nella gestione degli abbinamenti che ha causato lo scorretto procedimento dei sorteggi.
Incubo Klopp per l’Inter di Simone Inzaghi. L’Inter infatti affronterà il Liverpool di Salah e Mané. Precedentemente i nerazzurri avevano pescato gli olandesi dell’Ajax.
Avversario spagnolo invece per la Juventus. I ragazzi di Max Allegri hanno pescato il Villareal di Emery. La squadra iberica, ricordiamo, ha di fatto eliminato ai gironi l’Atalanta di Gasperini proprio nell’ultimo match della prima fase. Tutte da seguire ovviamente anche Psg-Real Madrid e Atletico Madrid-Manchester United
Benfica – Ajax
Chelsea – Lille
Atletico Madrid – Manchester United
Villareal – Juventus
Inter – Liverpool
Psg – Real Madrid
Salisburgo – Bayern Monaco
Sporting Lisbona – Manchester City
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…
Si intensificano le voci su un possibile ritorno dello Special One: ecco cosa sta accadendo…
Una partita decisiva per il secondo posto e per l'assegnazione dei posti Champions, Como Napoli…