Il campionato si avvicina al Natale. Nel weekend si concretizza la diciottesima giornata di Serie A. Si parte oggi con due anticipi. La Lazio di Sarri, dopo la sfuriata di Lotito rivolta ad una parte del gruppo biancoceleste, ospita un Genoa in cerca di punti salvezza allo stadio Olimpico dalle ore 18.30. In serata l’Inter di Inzaghi, nella trasferta a Salerno, ha la ghiotta possibilità di allungare in testa alla classifica.
Altre tre partite fissate per il sabato. Alle 15 big match a Bergamo tra Atalanta e Roma. Dalle 18 invece la Juventus proverà a riscattare il deludente pareggio di Venezia nella trasferta di Bologna. Luci alla Unipol Domus per la sfida tra Cagliari e Udinese. Il lunch match della domenica promette spettacolo e bel gioco. Il Franchi farà da cornice, alle 12.30, ad un invitante Fiorentina–Sassuolo. Il sorprendente Empoli visiterà il campo dello Spezia a partire dalle 15.
Un paio di appuntamento previsti per le ore 18: Torino-Verona e Sampdoria-Venezia. Sale l’attesa per il posticipo delle 20.45 nel teatro di San Siro. La posta tra Milan e Napoli è altissima in ottica scudetto.
La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…
Il tabù Sassuolo resta intatto e il Milan di Allegri deve rimandare ancora l’appuntamento con…
Il club giallorosso ha emesso un comunicato ufficiale: accordo di un anno e mezzo sottoscritto,…
Il 10 dicembre 2025, a New Delhi, il Comitato Intergovernativo dell'UNESCO ha iscritto "La cucina…