Partenza sprint della Lazio che dopo mezz’ora di gioco è già in vantaggio di tre reti a Marassi. Ad aprire le danze il perno del centrocampo biancoceleste Sergej Milinković-Savić. A mettere al sicuro il risultato ci pensa Immobile siglando la doppietta che chiude in anticipo il match. Nel finale è Gabbiadini a ritagliarsi uno spazio di gloria fissando il punteggio sul 1-3 per la compagine di Sarri. Unico neo l’espulsione nel secondo tempo di Milinković-Savić.
“Milinković-Savić è stato trattenuto ma il comportamento del giocatore della Lazio non è giustificabile. La cosa sbagliata è che continua a protestare contro l’arbitro. Io non lo posso giustificare anche se sono un innamorato di Milinković-Savić che ha giocatato una partita straordinaria. Pur avendo ragione non puoi fare il pazzo. La Lazio è calata nel secondo tempo, una seconda frazione brutta, nota positiva Strakosha che ha giocato una signora partita. La Lazio ha giocato molto male nel secondo tempo, una squadra a due facce. Prendiamoci il bel primo tempo”
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…