Diciassettesima giornata di campionato. Le teste di calcio di Radio Radio esprimono le loro Martingale. Il turno si apre con il derby della Lanterna. Venerdì alle 20.45 l’avvio di Genoa e Sampdoria.
Tre incontri fissati per il sabato. Alle 15 la Fiorentina ospita la Salernitana dell’ex Frank Ribery. Kick off alle ore 18 per la trasferta in Laguna della Juventus di Allegri, fresca di qualificazione agli ottavi di Champions League, contro il Venezia di mister Zanetti. Orario notturno invece per il match tra Udinese e Milan.
Domenica il Torino di Juric ospita il Bologna nella gara delle 12.30. Alle 15 al Bentegodi Verona-Atalanta. Due incontri alle 18: Napoli-Empoli al Maradona e Sassuolo-Lazio al Mapei Stadium. Posticipo serale tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Mazzarri. La Roma di Mourinho, dopo la Conference League, posticipa al lunedì all’Olimpico contro lo Spezia.
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…