In Parlamento Speranza disse che non si era mai occupato del documento dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che fu ritirato in fretta e furia perché critico nei confronti dell’Italia. Report ha mostrato addirittura la chat in cui Speranza racconta il ruolo avuto.
Ora mi dite come ci si può fidare e come sia possibile che tutte le parti politiche, di fronte ad una tale mistificazione della realtà da parte del Ministro che più di tutti dovrebbe essere trasparente, non sono intervenuti? Che fine ha fatto l’opposizione? Perché non ha approfittato di questo episodio gravissimo per smascherare l’operato di Speranza?
Speranza che per evitare la sfiducia il 28 aprile dichiarò che fu l’OMS a far sparire il lavoro del ricercatore. Ora le prove lo smentiscono.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo
La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…
Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…
La prima storica vittoria del Canada ai Mondiali viene inevitabilmente oscurata dal grave infortunio subito…
Tremano i tifosi giallorossi: il difensore francese naturalizzato ivoriano potrebbe trasferirsi in una rivale diretta…
Il 15 giugno 2026, il primo ministro britannico Keir Starmer si presenta davanti alle telecamere…
Tornano in commissione, le opposizioni, dopo l'annuncio di un'astensione dai lavori — e tornano con…