Immobile ancora out. La Lazio, nel big match di sabato contro la Juventus di Max Allegri, dovrà fare a meno del suo bomber per eccellenza. Gli esami strumentali dei giorni scorsi hanno riscontrato una lesione di basso grado al muscolo soleo della gamba sinistra.
Tegola prima per la Nazionale di Mancini, nelle due partite cruciali verso Qatar 2022 con Svizzera e Irlanda del Nord, ed ora per la compagine biancoceleste in vista della sfida dell’Olimpico al cospetto della Juventus.
Questa le notizia esternata in diretta dal nostro Direttore Ilario Di Giovambattista: “Immobile non gioca. Da quello che riferiscono alcune nostre fonti, molto attendibili all’interno di un contesto in cui non avrebbero potuto dire sciocchezze, il bomber biancoceleste dovrà attendere ancora una settimanella per poter tornare in campo a pieno regime. Sicuramente Ciro punta al match contro il Napoli di Luciano Spalletti. A questo punto mister Sarri dovrà inventarsi qualcosa per il reparto offensivo nella gara con la Juventus“.
COLPO COMO: PRESO CHALOBAH - Il Como continua a essere uno dei grandi protagonisti del…
Mi è stato segnalato puntualmente un recente intervento di Pina Picerno, instancabile paladina del liberal…
La UEFA ha chiesto alla FIFA di conservare documenti e comunicazioni sul progetto legato agli…
La Banca Centrale Europea ha deciso di tenere fermi i tassi di interesse a luglio,…
Anthony Fauci è comparso mercoledì scorso davanti alla Senate Homeland Security and Governmental Affairs Committee,…
Due elicotteri antincendio si sono scontrati domenica 2 agosto nella zona di Psatha, a ovest…