La Juventus passa all’Olimpico con una doppietta di Bonucci su rigore. La Lazio è apparsa poca incisiva complice l’assenza di Ciro Immobile. Sarri ha optato per il falso nueve Pedro ma il tridente leggero biancoceleste si è infranto contro la difesa bianconera. La squadra di Allegri è stata solida riuscendo a sfruttare le occasioni concesse dalla compagine biancoceleste
“Il risultato è giusto perché se non tiri mai in porta non puoi vincere. La Juventus ha meritato di vincere. La squadra di Allegri gioca male ma ha meritato. Il rigore probabilmente c’era, il secondo netto. Dopo il rigore i bianconeri hanno potuto giocare con le ripartenze. La sconfitta è anche di Sarri ma la colpa la troverei nel direttore sportivo della Lazio. Se manca Immobile si vede cosa succede. Come è possibile acquistare Muriqi? Tare non ha dato un centravanti di riserva e la Lazio ha dovuto giocare con il falso nueve”
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…