La Roma si riscatta a metà dopo il tracollo in Norvegia. All’Olimpico finisce senza reti il match tra i padroni di casa e il Napoli capolista. Mourinho ritrova gli undici titolarissimi e la solidità persa nell’ultima uscita in Conference League. Spalletti vede bloccata la cavalcata trionfale (fino a oggi pomeriggio) e viene raggiunto in classifica dal Milan. Ai giallorossi manca ancora la fatidica vittoria contro una big, tabù già in vigore nella stagione precedente.
“Vorrei vederne partite come queste. Io spesso mi annoio vedendo le partite del nostro campionato, ma quella di questa sera è stata bellissima. Non vedevo una partita così da un po’. E devo dire anche che è stata la miglior Roma da inizio stagione. Ho visto finalmente una squadra aggressiva, compatta, unita, irriducibile. Molto bravo Crisante a centrocampo.
Perché non ha vinto la Roma? La Roma non ha vinto per due motivi. Primo: il Napoli è più forte della Roma, questo va riconosciuto. Secondo: alla Roma sono mancati un po’ gli attaccanti. Mkhitaryan serata negativa, Pellegrini non ha avuto i colpi di classe che avevano sorretto la Roma finora. Devo dire che anche Zaniolo ha preso molte iniziative, ma non ha mai avuto lo spunto decisivo.
Detto questo, è stata una Roma molto bella. La prima volta che vedo giocare la Roma da squadra. Probabilmente dopo l’episodio disonorevole di giovedì, la Roma ha ritrovato una compattezza, una voglia di reagire che prima non aveva”.
Con i primi freddi avverti già tosse e mal di gola? Non prendere farmaci, ma…
E' scontro aperto tra Antonio Tajani e Matteo Salvini dopo l’esito del voto al Parlamento…
L'ex CT della Nazionale azzurra, ancora in cerca di sistemazione, potrebbe fare un clamoroso ritorno…
Domani il voto in Parlamento europeo di due mozioni di censura contro la Commissione von…
Matias Soulé, giovane talento della Roma e italo-argentino, potrebbe essere convocato dalla Nazionale italiana. A…
Per rendere confortevole un bagno stretto e lungo, non bisogno di certo fare grossi lavori:…