Succede di tutto in Lazio Inter. In campo all’Olimpico nell’anticipo dell’ottava giornata, a passare in vantaggio sono i nerazzurri con Perisic nel primo tempo. Nel secondo a pareggiare i conti ci pensa Ciro Immobile dal dischetto. Il gol del vantaggio arriva dai piedi di Felipe Anderson, non senza polemiche: il brasiliano, infatti, segna con Dimarco a terra, scatenando le ire degli avversari. Sul finale arriva la terza rete di Milinkovic Savic, che regala i tre punti ai biancocelesti.
“Il gol di Felipe Anderson? L’Inter perde il pallone al limite dell’area di rigore, e da un’area all’altra ci sono 80 metri. L’Inter avrebbe potuto fermare il contropiede alzando un braccio. Quando Felipe Anderson riceve il pallone e segna, l’Inter non gioca più. Poi Milinkovic decide di vincere la gara uscendo dal limbo nel quale era entrato. Dopo il gol di Anderson, l’Inter poteva anche provare a pareggiarla. Nel secondo tempo i nerazzurri non hanno fatto un tiro.
Sul gol è l’arbitro che decide. Ogni volta si perdeva tempo. Dimarco rimane a terra, l’Inter percorre 50 metri con Dimarco a terra, poi quando la Lazio ne percorre 80, se la prendono con Felipe Anderson. Lui è uscito mortificato, come se avesse fatto chissà quale torto. Sfido chiunque a trovarsi a due metri dal portiere e a non metterla dentro”.
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Pessime notizie per la Juventus sul mercato: è infatti ufficiale il trasferimento del calciatore in…