Pari spettacolare tra Lazio e Atalanta, che si conferma una delle sfide più pirotecniche del nostro campionato. A Bergamo passa in vantaggio la squadra biancoceleste con Pedro: a fine primo tempo gli risponde Zapata. Nel secondo tempo Immobile segna la rete del 2 a 1 ma a tempo quasi scaduto è De Roon a firmare il pari.
“Rimane un’amarezza forte, diciamo la verità. Il primo tempo doveva finire 1 a 0 ma a tempo quasi scaduto, per un errore di Marusic e in parte anche di Reina, la Lazio subisce 1 a 1. I biancocelesti hanno fatto una partita spettacolare. Quasi alla scadenza, poi, il gol del pareggio. Questa è una partita da calcio inglese vero, uno spot. L’Atalanta non ha avuto occasioni importanti ma ha giocato la sua partita. È stata una gran bella partita.
Cataldi migliore in campo. Poi una citazione speciale per Pedro e Immobile: per quest’ultimo una partita straordinaria dal punto di vista dell’applicazione, della partecipazione al gioco. Bravo Sarri che ha capito che la Lazio è una squadra con giocatori fenomenali nel contropiede. Vado a togliere il pelo nell’uovo: non avrei tolto Cataldi, stava giocando una partita sontuosa”.
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…
Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…
Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…