%26%238220%3BRoma%2C+vittoria+importantissima+per+una+classifica+importante.+Un%26%238217%3Bespulsione+pazzesca+costa+il+derby+a+Pellegrini%26%238221%3B+%E2%96%B7+Ferrajolo
radioradioit
/2021/09/roma-vittoria-classifica-importante-espulsione-derby-pellegrini-ferrajolo/amp/
Featured

“Roma, vittoria importantissima per una classifica importante. Un’espulsione pazzesca costa il derby a Pellegrini” ▷ Ferrajolo

Sofferta e meritata la vittoria della Roma contro l’Udinese. I giallorossi alle prese con una squadra solida e in forma riescono a uscire con i tre punti dall’Olimpico. I ragazzi di Mourinho battono di misura l’avversario odierno grazie a una rete di Abraham. Un successo che rende ancora più dolce la classifica giallorossa e che dà morale in vista del prossimo appuntamento in campionato: il derby della Capitale.

La vittoria della Roma è stata commentata in diretta da Luigi Ferrajolo, ai microfoni di Zeljko Pantelic ad “A Botta Calda”.

“Vittoria importantissima perché viene dopo una sconfitta, non dimentichiamolo, e prima del derby. Classifica importante, buonissima, perché comunque su cinque partite ne hai vinte quattro e in ogni caso hai le rivali alle spalle. Soprattutto è buona perché hai ottenuto 12 punti giocando discretamente finora. Non abbiamo visto una grande Roma, almeno questo è il mio punto di vista. Quindi è molto importante questa vittoria. Peccato per l’espulsione di Pellegrini che mi sembra del tutto pazzesca. Non era da ammonizione quel fallo e questo significa che Pellegrini non giocherà il derby.

Qualcuno deve chiedere scusa a Calafiori. Messo un po’ alla berlina in queste ultime ore, ma se lui non si inventa quella serpentina finisce 0-0. Altra cosa: non voglio fare critiche, ma io mi chiedo perché non si fanno dei cambi? Gli unici cambi sono arrivati a un quarto d’ora dalla fine, con una squadra che era in evidente ansia e difficoltà. E’ arrivato un cambio per il povero Calafiori, che forse non ce la faceva più e poi è arrivato a dieci minuti dalla fine il cambio di Abraham. Io avrei quantomeno cambiato gli esterni a mezz’ora dalla fine, avrei tolto i due esterni alti e avrei messo El Shaarawy che fa bene questo lavoro di tamponamento; avrei messo un centrocampista fresco che dava un po’ di respiro. E’ evidente che la squadra era stanca. Speriamo che recuperi in tempo per domenica: sarà un’altra partita”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

Code interminabili in questo ristorante stellato: business lunch a soli 25 euro!

In questo ristorante stellato i prezzi sono bassissimi: un business lunch costa soli 25 euro.…

2 ore ago
  • Sport

Un Top mondiale in cambio di Barella: bomba in casa Inter

Operazione di mercato davvero assurda ma non impossibile per l'Inter. Riguarda anche il futuro di…

4 ore ago
  • Cronaca

Garlasco, il DNA sconosciuto scuote le indagini ▷ De Giuseppe (Le Iene): “Risvolti inquietanti”

Alessandro De Giuseppe, inviato de Le Iene che se ne è occupato in questi anni,…

4 ore ago
  • Sport

Separazione dalla Ferrari, il messaggio scuote tutti: c’è di mezzo Hamilton

Dichiarazioni forti che scuotono il mondo dell'automobilismo, in particolare casa Ferrari. Il pilota infatti ha…

5 ore ago
  • Featured

Doveva essere la svolta, ora il PNRR è un incubo green firmato Bruxelles

Il ministro per gli affari europei, Tommaso Foti, ha ereditato la gestione delle ultime rate…

6 ore ago
  • Speciale 3

Devi farlo ogni volta prima di uscire, solo così dirai addio ai cattivi odori nel bagno

Come eliminare i cattivi odori dal bagno con un semplice gesto da fare ogni giorno…

7 ore ago