Esordio da sogno per la Roma ai gironi di Conference League: i giallorossi calano il poker contro il CSKA Sofia. Il match finisce 5 a 1: in gol Pellegrini, con una doppietta, El Shaarawy, Mancini e Abraham. Ancora una prestazione convincente per i ragazzi di Mourinho, che proseguono con lo straordinario inizio di stagione.
“Questa competizione sarà utile per far giocare le seconde linee. Alcune risposte sono arrivate ma altre no, come Smalling. Mi è piaciuto molto Shomurodov: anche se non ha segnato ha contribuito ai gol e ha giocato con grande personalità. Ci sono note positive. Quello che già sapevamo è che la Roma ha potenziale offensivo: ha buone alternative, come El Shaarawy che stasera è stato bravissimo. Mourinho ha due centravanti, tutt’e due di buona qualità, uno di grande qualità. La squadra deve risolvere un po’ di problemi a centrocampo: non penso che Veretout e Cristante possano giocare tutto l’anno. Villar mi ha deluso un po’, mi aspettavo qualche voglia in più. Anche in difesa manca un esterno a destra, bisogna adattare qualche centrale. Grande Pellegrini, ha fatto un gol bellissimo. La vittoria vale quello che vale, la squadra era sicuramente inferiore”.
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…